Monte Grimano Terme e la “Settimana della Musica” dal 18 al 25 luglio
Monte Grimano Terme e la “Settimana della Musica” dal 18 al 25 luglio

Monte Grimano Terme e la “Settimana della Musica” dal 18 al 25 luglio

Ai nastri di partenza la seconda edizione della Settimana della Musica in programma a Monte Grimano Terme dal 18 al 25 luglio. Organizzato dallo Stage Estivo del Saxofono, per 7 giorni il nostro Borgo sarà letteralmente preso d’assalto da giovani ragazzi che, armati di strumenti musicali, passeranno a Monte Grimano Terme la loro settimana riempiendo di note musicali le nostre giornate.

Rimani aggiornato con noi!

Tuttavia saranno tanti gli eventi in programma. Si comincia subito domenica 18 con il Concerto della Banda Musicale Monte Grimano Terme. Ma gli eventi musicali saranno in programma ogni giorno.

Settimana della Musica. Che cos’è?

Lo Stage estivo del Saxofono è rivolto a chi desidera avvicinarsi al Saxofono, a chi abbia conoscenze o livelli di preparazione differenti, studenti di Scuole di Musica, Bande Musicali, Scuole Medie, Scuole medie a indirizzo musicale, Licei musicali, Conservatori di Musica, Istituti pareggiati, allievi privatisti, autodidatti.
Verranno messi a disposizione strumenti per il primo approccio.
LIVELLI
Primo approccio allo strumento Livello Base, Livello Medio, Livello Avanzato.
PROGRAMMA
Classico e Jazz. Lezioni individuali. Laboratorio Orchestra. Musica d’insieme. Musica da camera. Ensembledi Sassofoni. Master Class Jazz e Improvvisazione. Pianista accompagnatore. Concerti docenti. Concerti allievi. Concorso Musica da Camera, Improvvisazione Jazz, video/fotografico.

Torna anche il concorso Video-Fotografico!

Come lo scorso anno torna anche il Concorso video-fotografico. La miglior foto e il miglior video saranno premiati con un premio in denaro. Tutte le informazioni sono disponibili nel file scaricabile

Informazioni

Per tutte le informazioni inerenti la settimana della musica potete contattare il numero 333/7158126 (Cristina) o l’Ufficio Turistico della Pro Loco di Monte Grimano Terme al numero 0541/970125 (Tasto 3 del centralino) dal martedì alla domenica dalle 17 alle 19.

Vi aspettiamo a Monte Grimano Terme per lo Stage Estivo del Saxofono e per tutti gli altri eventi in programma