Programma settimanale 27-31 luglio
Programma settimanale 27-31 luglio

Programma settimanale 27-31 luglio

Questa settimana ben cinque eventi per tutta la famiglia 👪 👪 👪
Si comincia questa sera con l’appuntamento fisso del mercoledì in Pro Loco tra laboratori per bambini, apericena e KALU STRIPP SHOW alle ore 21. Si prosegue giovedì all’hotel Nord-Ovest con cena e concerto dei CUERCUS CERRIOS. Venerdì 29 luglio alla Pro Loco “Un’arte Speciale” e concerto dei VAGABEND alle ore 21:30.

Sabato grande appuntamento con la terza edizione del BORGO DI VINO organizzato dall’Associazione Futuro Monte Grimano Terme, mentre domenica 31 luglio Trekking Lento al tramonto organizzato dalla Pro Loco Monte Grimano Terme.

Ricordiamo che è aperto anche in chiosco al Parco Ciacci dal martedì alla domenica dalle ore 17:30 e che la piscina dell’hotel Nord-Ovest è sempre aperta al pubblico 🏊‍♀️

Se volete vivere una vacanza attiva e Outdoor 🚴‍♂️🏃‍♀️ scoprite i nostri itinerari e il BREVETTO AVVENTURA su www.visitmontegrimanoterme.com. Sul sito sono presenti anche tutte le attività di ristorazione e ricettive del territorio 🍹🍗🍕🛌
Buona settimana

Ricordiamo che è attivo il punto I.A.T. Per tutte le informazioni e le prenotazioni delle iniziative allo 0541/970125 (Tasto3) o WhatsApp allo 334/3586918.

Tutti gli eventi sono visibili anche nella sezione dedicata del sito EVENTI

Locandine e dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *